SEBASTIAN ARCE E MARIANA MONTES

Una coppia che non ha bisogno di presentazioni. Sebastian e Mariana sono tra i ballerini e coreografi di Tango più popolari al mondo. Partecipano ogni anno molti grandi eventi in Europa, Asia, Nord America e America Latina. Hanno prodotto oltre 13 eventi di tango su larga scala in Francia e negli Stati Uniti. I loro nomi si trovano facilmente in cima dei più grandi eventi annuali del tango internazionale. Sebastian e Mariana sono conosciuti in tutto il mondo per il loro eccezionale insegnamento e per l’eleganza e l’unicità delle loro prestazioni.

SEBASTIAN ACHAVAL E ROXANA SUAREZ

Dopo un cammino continuativo di oltre 10 anni di studio con i più importanti maestri iniziano la loro carriera professionale nel 2007 e da allora partecipano a Festival Seminari e Workshop in tutto il mondo. Il loro ballo dallo stile intimo è tipico del Tango delle milonghe di Buenos Aires nel quale prevale il sentimento. Uno stile molto personale, che combina abbraccio chiuso alla virtuosità e precisione dei movimenti A tutto questo si aggiunge la perfetta e musicalità e l’eleganza nei movimenti dei piedi che li caratterizza Sebastian e Roxana in ogni loro esibizione, sia su una pista o su un palco, tramandano l’essenza e la tradizione del Tango più tradizionale con una visione sempre giovane e moderna.

FACUNDO PINERO E VANESA VILLALBA

Artisti di fama mondiale Hanno partecipato a Buenos Aires Tango Festival con il loro lavoro DESENCUENTRO.

Giurati del Mondial di Tango in diverse subsedi e maestri e coreografi in numerosi festival  in diversi paesi del mondo come Italia, Grecia, Corea, Stati Uniti, Giappone, Turchia, Russia, Germania, Francia e Cina.

FACUNDO PIÑERO

Ha lavorato in case come Tango: Tango Madero, Taconeando, Tango, Tango Caserma, Rosso Tango e Chiquin. Ha iniziato a viaggiare per il mondo a 17 anni, in compagnie come: Latin Dance, Odissea Tango, Tango Emozione, Mora Godoy, Tanguera e Forever Tango.

VANESA VILLALBA

Ha lavorato in case come Tango: La Ventana, Piazzolla Tango, Tango Homero Manzi e Boca. E ‘stata campionionessa del tango a Baradero 2002 e più tardi giurato dello stesso. Ha viaggiato per il mondo per 4 anni con la società sempre Tango ed è stato assistente coreografo dello stesso.

SIMONE FACCHINI GIOIA ABBALLE

Simone Facchini & Gioia Abballe hanno iniziato a danzare insieme nel mondo delle Danze Latino-Americane all’età di 6 anni per poi conoscere ed intraprendere lo studio del tango argentino all’età di 11 anni.
Si sono formati professionalmente studiando con maestri di fama mondiale.
Hanno partecipato al Campionato Europeo 2013 tenutosi a Roma (Subsede Oficial de Italia de Tango de Buenos Aires Festival y Mundial de Baile) classificandosi al 1° posto per la categoria Tango Escenario e al 2° posto nella categoria Tango Salon.
Hanno partecipato con successo al Campionato Mondiale tenutosi a Buenos Aires nell’Agosto 2013 ottenendo il VII° posto per la categoria Tango Escenario e l’VIII° posto per la categoria Tango de Pista.
Hanno partecipato nell’Agosto 2015 al Campionato Mondiale tenutosi a Buenos Aires raggiungendo sempre un grande successo, entrando in finale al VII° posto.
Ultimo traguardo nel mondiale 2016, ottenendo il IV° posto nella finale tango escenario.
Si sono esibiti in alcune delle più prestigiose milonghe di B.Aires come: Viruta, Milonga 10, Salon Cunning, Sin Rumbo, Vida Mia, Confiteria Ideal e La Baldosa.
Hanno partecipato come coppia invitata a importanti Festival di Buenos Aires come: Tango Salon Extremo y Tango Secret Festival.