Tjs

SUPERSABINO TANGO GROOVE MASTER

SUPERSABINO 2Suona tango dal 1999 dopo varie esperienze musicali.

Special guest all’ International Paris Tango Festival per 3 anni.

Official D.J. all’ International Mantova Tango Festival.

Special guest all’International Lubjana Tango festival(Slovenia) e al Lisbona Tango festival (Portogallo), Tangocamp, Belgrade Tango Encuentro, Porec Tango Festival.

D.J. Set ai più grandi festival Italiani: Torino Tango Festival, Siracusa International Tango festival, Mantova Tango festival, TangoRevolucion at Cesena, Torino Tango Festival, Amarcord Tango at Riccione, World Tango Festival at Fivizzano, Firenze Tango festival,Tangoworld Venezia,

RomatangoMeeting, etc…

Solo grande tango ballabile al 100%…

 

SERGIO CHIAVERINI

SERGIO CHIAVERINI

Come DJ Dal 2001: sabato sera a Genova presso la Milonga Brava.

Fuori città: 2004 a Cuneo e a Torino.

A Buenos Aires (Dicembre), primo italiano, al “Salon Canning” (il lunedi sera) e presso “La National”. A Torino presso la storica Milonga Cafè Procope. Ha musicalizzato inoltre a Parigi e in diversi festival internazionali di tango tra cui il Festival di Viareggio, il Festival di Fivizzano, il primo Tangocamp e tanti altri.

 

 

 

 

DANIEL PEREYRA

pereyra

Attualmente è Dj stabile di una delle milonghe più famose e all’avanguardia di Buenos Aires: “La Viruta”; inoltre ha lavorato presso una delle Milonghe più importanti e tradizionali il “Salon Canning”e il “Club Gricel” di Buenos Aires.

Vanta diversi anni di esperienza come musicalizzatore ed è docente di storia del tango, laureato all’Università del Tango a Buenos Aires (CETBA – Centro Educativo del Tango de Buenos Aires ).

Nel suo giro Europeo del 2016 Daniel ha messo musica a Saragozza, Madrid, Valencia, Barcellona e San Sebastian in Spagna, in Italia a Genova, Torino e Roma, in Grecia ad Atene, Tripoli, Preveza.

Lo Stile

La sua capacità e abilità consiste nel proporre una serata di tango tradizionale “estilo Buenos Aires” ma altresì di sapersi adattare al nostro pubblico e alle diverse esigenze, sempre mantenendo un’alta energia durante le serate.

 

 

 

ARMANDO TATAFIORE

pereyra

Si è avvicinato al Tango 20 anni fa, ed ha iniziato a Tangopolis, una delle prime milonghe romane.

Nel corso degli anni è stato in consolle in diverse città, in Italia ed all’estero.

Nel corso degli anni, ha partecipato a numerosi festival, incontri ed eventi

Ama spaziare il più possibile tra le epoche, senza limitazioni e preclusioni, sempre però cercando di calibrare le sue scelte sul tipo di serata (milonga settimanale, con le sue varianti “stilistiche” e di impostazione, encuentro, festival, maratona), e su quelle che al momento possono essere le preferenze della pista, essendo l’empatia tra musicalizador e ballerini l’ingrediente fondamentale per ottenere energia e divertimento.